Massaggio di Coppia

Il massaggio di coppia si può svolgere in diverse formule e soluzioni che si bassano sull’esigenza della persona e della coppia.

Il massaggio di coppia può diventare un dolce rituale che consente di migliorare il rapporto con la propria dolce metà aumentando l’intimità e Condividente una esperienza rilassante.


Tra lo stress e la vita frenetica che si svolge che spesso mette a dura prova la propria vita amorosa si tenta a sentirsi in po’ persi essendo che non si ha più la giusta alchimia con il proprio partner si tenta anche a perdere quella intesa coltivata negli anni. Ecco perché svolgere un massaggio di coppia è ideale per staccare la spina dai tanti problemi quotidiani, rilassare i nervi e creare una nuova connessione con il proprio partner, basteranno davvero poche ore di massaggio e qualche coccola speciale per ritrovare la giusta intesa e intimità che sembrava perduta.


Numerosi studi scientifici hanno dimostrato che il rituale di coppia permette di riattivare il flusso energetico della persona, riportando l’armonia e l’equilibrio nel rapporto di coppia, oltre ad in fluire in modo positivi sui muscoli, sul sistema nervoso e permette di liberarsi da eventuali blocchi emotivi e emozionali legati alla sessualità.


Il massaggio di coppia si può svolgere in diverse formule e soluzioni che si bassano sull’esigenza della persona e della coppia.


L’atmosfera deve risultare rilassante e magica, il dolce aroma delle candele che avvolgerà i sensi della coppia, la musica soft che donerà calma e positività il tutto può essere svolto nella propria camera da letto o in una splendida suite di una SPA o centro benessere, grazie alla cura dei dettagli la coppia si sentirà trasportarsi in un’altra dimensione fatta di piacere e benessere.


Se il massaggio di coppia farà effettuato in un centro benessere, i massaggiatori inizieranno a svolgere il massaggio contemporaneamente a entrambi i partner partendo dal viso per ottenere una pelle distesa e luminoso per poi continuare su tutto il corpo inoltre per un maggiore relax potete richiedere un massaggio di coppia hot stone, le pietre calde che scioglieranno le tensioni e i blocchi legati alla sessualità, aiutando anche ad eliminare le tossine presenti nel corpo.


Insomma non vi resta che abbandonarvi alla scoperta di una nuova dimensione fatta solo di benessere e piacere sia per il corpo che per l’anima, riscoprendovi cosi più innamorati che mai.

Pubblicato il: 30 December 2020

Centri Benessere | Escort SPA Italiane

Articoli correlati

...

Massaggio di Coppia

30 December 2020

Lascia il tuo primo commento!

Inserisci il tuo commento